I commenti più belli sul 4° Memorial

Torna alla sezione "Pino Labate"

GRAZIE a tutta la società perchè è ancora fortissima nei nostri cuori l'emozione di quella sera .GRAZIE ad EMILIA e alla sua cara mamma che tenendo sempre vivo il ricordo del loro grande PINO ci hanno aiutato a spiegare alle nostre bambine  che la memoria delle persone che non ci sono più ci aiuta a riscaldare i nostri cuori...
Con questa e-mail meravigliosa pervenutami l’11/12/08, si conclude il 4° Gran Galà Memorial Pino Labate. Quale conclusione migliore , dopo due mesi di impegno  per far vivere ai miei atleti un’occasione significativa attraverso la quale si potessero anche trasmettere i valori dello sport in cui abbiamo sempre creduto! Quest’anno  la soddisfazione  è  immensa,  perché, oltre all’ottima riuscita della manifestazione, grazie alla professionalità dello STAFF e  all’aiuto degli amici del pattinaggio, ho avvertito tra gli atleti , tra i genitori e gli amici una calorosa armonia per cui ognuno si è prodigato ad offrire quanto sapeva e poteva dare con grande passione e soprattutto con l’obiettivo di rendere il 4° Memorial   una meravigliosa festa, un commovente ricordo, un’iniziativa che lasciasse il segno nel cuore delle persone che credono in alcuni valori. 
Ecco tutto questo è stato il 4° Gran Galà Memorial Pino Labate , un evento che ci fa comprendere che non tutto finisce con la scomparsa di una persona, ma la sua presenza  continua ad avvertirsi attraverso un’ inspiegabile energia soprannaturale che si avvertirà per tutta la vita.
Dedicato a Francesca Raffa.


Il Presidente della Società Sportiva Calabria
Emilia Labate

NOTA. I commenti riportati sopra sono stati lasciati su:

SITO WEB a cura di: Giuseppe Pitasi e Francesca Raffa