Campionati Italiani Promozionali Reggio Calabria 2007

 Sezione "Agenzia di Viaggi - Trasporti - Offerte"
 Sezione "Città - Struttura - Links Utili"
 Sezione "Info e News "
 Sezione "Multimediale" foto e videoclip dell'evento
 Risultati
 Commenti da parte dei nostri ospiti
 Il Discorso conclusivo del Presidente della Società


SocietÓ Sportiva Calabria
Il Discorso conclusivo del Presidente della Società Sportiva Calabria


Si sono conclusi i Campionati Italiani di Reggio Calabria in un clima di festa dedicata ad Alessandra Basile e Marco Mondello campioni di danza della categoria promozionale D, atleti appartenenti rispettivamente alla Società Sportiva Calabria e alla Futura 90 di Messina. Simbolicamente tale festa è stata dedicata a tutti gli atleti vincitori e non che hanno creduto nella riuscita di questa manifestazione e vi hanno partecipato, alcuni dei quali imbarcandosi anche in un viaggio di molte ore.
Nel trascorrere dei giorni dei Campionati era sempre desta negli organizzatori l'attenzione verso tutti gli ospiti per coglierne umori, impressioni e per cercare di soddisfare nel migliore dei modi piccole e grandi esigenze. Di giorno in giorno vedevamo arrivare i nostri ospiti in un atteggiamento di cauta osservazione del nuovo ambiente, poi via via sempre più fiduciosi ed infine addirittura anche entusiasti.
Il bilancio consuntivo oggi ci sembra più che soddisfacente poichè registra il raggiungimento del nostro obiettivo: la scoperta e l'apprezzamento della nostra terra da parte di chi non la conosceva attraverso un importante evento sportivo vissuto come momento di aggregazione fra i giovani di tutte le regioni d'Italia che si incontrano nel centro del Mediterraneo.
La nostra soddisfazione non può che esprimersi in un immensa gratitudine verso tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione. Ringraziamenti particolari vanno rivolti all'amministrazione comunale di Reggio Calabria, alla FIHP Calabria nelle persone di Emilio Nicolò Presidente Regionale FIHP, Marisa Lanucara Vice Presidente Regionale, Rocco Suraci Presidente Provinciale e in special modo allo staff intero che ha operato con impegno e con grande spirito di dedizione alla Società Sportiva Calabria.

Il Presidente della S.S.Calabria
Emilia Labate

SITO WEB a cura di: Giuseppe Pitasi e Francesca Raffa